B&Bridal

Alta moda e servizi per il wedding

"AlbaChiara è Susi Sposito, una donna che non ha mai smesso di sognare".

Ci sono dei luoghi, a Napoli, che sono come la primavera. Sono nascosti, discreti, magici. Ma tu li aspetti. Li aspetterai sempre. Perché la magia che si rinnova, che esplode, che diventa colore, è quello che ognuno di noi desidera nella vita.

 

Il palazzo di AlbaChiara è uno di questi.

Un luogo magico, discreto, silenzioso ma che esplode appena entri con tutti i suoi colori, le sue creazioni, la sua musica, i suoi pizzi…

 

L’Atelier è al secondo piano del 329 di via Toledo, il palazzo che accoglie AlbaChiara è antico. Conserva gli affreschi del ‘700, gli scaloni di marmo, le statue e quell’aria malinconica ed elegante che solo un palazzo d’epoca riesce ad avere.

 

Si accede da una piccola porta bianca che si apre su di un corridoio glicine che ti accompagna all’interno, un luogo tutto da scoprire.

Ogni angolo della location è curato nei minimi dettagli, ci sono pizzi, stoffe, pareti fatte di bozzetti,  abiti ovviamente, ma anche gioielli ricercati e libri che raccontano la storia della moda.

La location di AlbaChiara non è però solo questo, le stanze del secondo piano del 329 di via Toledo, respirano e vivono. Eventi culturali, incontri letterari, piccoli spettacoli teatrali,  corsi di formazione legati al mondo dell’alta sartoria e della moda, ma anche incontri realizzati in esclusiva per le clienti, come te e cioccolate calde d’inverno e brunch e aperitivi d’estate.

 

AlbaChiara non è solo un Atelier è un mondo che vive di parole, musica, idee, gioia ed entusiasmo. Per informazioni sui prossimi eventi visita il sito web della designer Susi Sposito. 

Via Toledo, 329

Napoli, 80132 | +39 392 0268337

  • AlbaChiara B&Boutique
  • AlbaChiara B&Boutique

AlbaChiara B&Boutique Copyright - All Rights Reserved © 2019

Iscriviti alla nostra newsletter